La voglia di poter iniziare ad arrotondare il mio stipendio era tanta. Non mi bastava più, le spese sono le solite e le mie entrate pure. Alla fine del mese faccio ZERO euro tra entrate e spese. Da lì l'esigenza di trovare qualcosa, un'idea, una qualsiasi cosa per poter arrotondare.
Ho cercato in rete ed erano tutte promesse di soldi facili con metodi per guadagnare fino a TOT euro al giorno o al mese e non mi capacitavo di questa cosa. Inizialmente ho quindi lasciato perdere. In quegli stessi giorni ho trovato nella cassetta della posta un annuncio interessante per lavorare da casa. Però l'idea di esser dipendente da due aziende a quel punto mi disturbava,ed ho lasciato perdere.
Ho continuato la mia ricerca su internet vedendo tutti annunci, annunci su annunci di guadagni. E mi è venuto un dubbio: ma non è che per caso tutti quelli che fanno annunci hanno davvero trovato il sistema di fare soldi con internet? I capitali, le loro entrate ovviamente non posso conoscerle, ma è evidente che se la gente inizia a dedicare del tempo ai propri blog è per un motivo: passione prima di tutto, e guadagno. Questa mia certezza è dovuta dal fatto che le inserzioni pubblicitarie vengono pagate dagli inserzionisti, e se pagano è per forza per avere un tornaconto personale. Quindi tutti i siti sponsorizzati hanno sicuri guadagni. Da loro, ma non da tutti, si può solo imparare.
Prima di iniziare a guadagnare molti però sono partiti da zero. Come lo so? Io stesso son partito da zero e la crescita che sto ottenendo è costante anche se con gli sbagli del caso. E' evidente come si possa veramente guadagnare TUTTI con internet.
Ho iniziato iscrivendomi al programma di affiliazione di autostima.net come noterai dal mio blog che è ancora in via di perfezionamento. Questo programma ti consente di guadagnare vendendo, pubblicizzando i loro prodotti oltretutto molto validi come ebook, videocorsi e quant'altro su crescita personale, appunto guadagnare in internet, autostima, comunicazione e tutto di più. Di programmi di affiliazione ce ne sono altri che elencherò in seguito. Se il tuo blog inizia già ad avere discrete quantità di visite potresti farci un pensierino. Pubblicizzare, non necessariamente significa parlare dei loro prodotti. Solo nel caso in cui uno ti abbia veramente colpito lo pubblicizzi e lo consigli. Altrimenti puoi semplicemente aggiungere il loro banner sul tuo sito. Tanto glielo esponi gratuitamente, loro son contenti, e tu magari ci guadagni qualcosa.
Altre affiliazioni le devo provare. Tanto è normale siano gratuite. Tu guadagni se vendi, e loro guadagnano se tu vendi. E' un lavoro alla fine, ma lo puoi sfruttare usando semplicemente la tua passione. I ricavi dipendeono da te. Per capire che tutto questo è vero un po' ce ne ho messo. Adesso che lo so cerco di sfruttare al meglio giorno dopo giorno quello che apprendo, in un certo modo cerco di trasmetterlo a te.
LA TUA RICERCA, QUì! YOUR SERACH!
SELECT YOUR LANGUAGE
PAGATO PER EFFETTUARE RICERCHE SUL WEB! CHE BELLA REALTà!

Clicca qui per visitarlo Eurosafelist

Clicca qui per visitarlo Eurosafelist



