LA TUA RICERCA, QUì! YOUR SERACH!

SELECT YOUR LANGUAGE

AFFILIAZIONE

Cerco di spiegare che cos'è un' AFFILIAZIONE.

L'Affiliazione è un sistema di vendita molto particolare. In giro per il WEB troverai tantissimi
siti che ti propongono di affiliarti. Da negozi online, venditori di infoprodotti, venditori di idee
e tanti altri.

Affiliarsi ad uno di questi siti DEVE essere gratuito ovviamente. Giustamente loro lo sottolineano per il semplice fatto che c'è molta diffidenza e che qualcuno si fa pagare per farti affiliare. Diffidate da chi chiede qualcosa in cambio. Affiliarsi è come "lavorare per qualcuno", solamente che lo fai semplicemente scrivendo ciò che ti piace.

Esiste un programma di affiliazione per ogni argomento. Ti piace parlare di libri, quindi leggere? C'è un programma di affiliazione che parla e vende libri, e tu, prendi ovviamente una percentuale sulle eventuali vendite.

Stai imparando a muoverti come web-marketer? In base a quello che stai studiando, puoi proporre le tue letture di e-books e ricavarne una percentuale di vendita affiliandoti al sito di chi stai comprando il prodotto.

Esattamente. Affiliarsi vuol dire proporre in modo corretto ed onesto i prodotti degli altri, venderli e guadagnare la percentuale da loro proposta.
Un giorno con questo sistema potresti essere TU a vendere i tuoi prodotti e creare i tuoi affiliati.

Ci sarà modo di approfondire questo argomento poichè sto iniziando adesso diverse affiliazioni e sarò felice di descrivere la mia esperienza.

Un saluto, Francesco
PAGATO PER EFFETTUARE RICERCHE SUL WEB! CHE BELLA REALTà! Earn money with Scour!
Clicca qui per visitarlo Eurosafelist