LA TUA RICERCA, QUì! YOUR SERACH!

SELECT YOUR LANGUAGE

Continua l'arrotondamento mensile con RICH PTC

Questa pay per click è ancora attiva. E questo inizia ad essere un bene. Il mio gruzzoletto cresce e mi avvicino al payout di 1000$

A questo punto metto la spiegazione di come registrarsi visto che il sito è in inglese, ma molto, molto semplilce : ti assicuro che non ci dedico più di 15 minuti al giorno e sto viaggiando a una media di 30$ al giorno! (stiamo a vedere!!) solo con i miei click senza coontare gli affiliati!

Allora in sostanza una volta iscritto fai il login e entri in una finestra dove in alto ci sono una serie di pulsanti quadrati. entri in account in alto a sx. ti si apre un'altra finestra, sulla sinistra c'è una fascia di pulsanti.

Tu clicki sul 5° "Earnings Area" ti si apre un'altra finestra dove ci sono tre opportunità:con le prime due guadagni soldi con la terza guadagni punti che non ho capito a cosa servono.

Comunque il primo Click Links riguarda appunto la pay per click. Clicki sulla scritta "Click Links" gialla e ti si aprono una serie di links. Clicki uno alla volta quelli e stai sui siti collegati per 10 secondi, quando scade il tempo cliccki sul numero che ti viene indicato in alto!Fatto!! Per ogni link hai guadagnato un dollaro. Per le sottoscrizioni invece torni alla finestra a cui si accede con il pulsante "Earnings Area" e cliccki su "Paid to signup" giallo quindi clicki sui links che ti compaiono e poi su "complete offer", ti iscrivi.

Poi ti arriava una mail di conferma nella tua casella di posta, copi il testo e lo incolli nello spazio "Verify completion of offer", nel giro di qualche ora ti accreditano 10$ per ogni sottoscrizione! Serve solo cliccare, dedicare qualche minuto del proprio tempo per vedere i dollari accumularsi l'uno sull'altro sul nostro conto RichPTC!

Vi chiederete: come mai così tanti soldi solo per vedere della pubblicità? Dov'è il trucco? Non c'è trucco, non c'è inganno!Oltreoceano la diffusione di questi sistemi di advertisement è molto diffusa e le companies fanno a gara per accaparrarsi clienti disposti a cliccare!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ED INIZIARE A GUADAGNARE ADESSO.

Se riscontri difficoltà, o hai perplessità, scrivimi pure: framangio@yahoo.it

Buon click! ;)
PAGATO PER EFFETTUARE RICERCHE SUL WEB! CHE BELLA REALTà! Earn money with Scour!
Clicca qui per visitarlo Eurosafelist