LA TUA RICERCA, QUì! YOUR SERACH!

SELECT YOUR LANGUAGE

Le possibili AFFILIAZIONI: GIGACENTER.

Bene, adesso vediamo e prendiamo in esame alcune affiliazioni.

Mi sono appena affiliato a gigacenter. A prima vista può sembrare un gioco, ma una volta iscritto, mi accorgo che invece alcuni prodotti che vendo sono veramente validi e a prezzi da concorrenza. ( se volete dare un'occhiata al negozio, clicca quì adesso )!

Con gigacenter hai un TUO negozio shop on-line pieno di prodotti da vendere ( a da comprare ).
Inutile dire che probabilmente da adesso io stesso alcuni oggetti li comprerò presso il MIO "negozio" online e questo perchè ovviamente, su ogni acquisto, mi vedo restituita la mia provvigione, quindi, ulteriore sconto ;-)!

Ci sono delle provvigioni in base alle vendite ed il PAYOUT ( cifra minima di raggiungimento prima di poter richiedere i soldi ) è discreto: 25 euro.

All'inizio la difficoltà può essere pubblicizzarlo, ma è normale, che, come tutte le cose in internet per guadagnare, nessuno ti regala niente.

E' gratis, ma il tempo per pubblicizzarlo lo devi spendere. Io credo che tutte queste opportunità, possono valere la pena per provare qualcosa di nuovo, oltre che portarti ottimi benefici economici!

IL MIO NEGOZIO.
PAGATO PER EFFETTUARE RICERCHE SUL WEB! CHE BELLA REALTà! Earn money with Scour!
Clicca qui per visitarlo Eurosafelist