LA TUA RICERCA, QUì! YOUR SERACH!

SELECT YOUR LANGUAGE

GUADAGNARE CON GOOGLE

Attualmente è il metodo che mi sta facendo entare più soldi. Ancora non cifre da capogiro, sia ben chiaro. E neanche cifre da dire "smetto di lavorare".

Sono cifre in crescita e tutto sommato che fanno comodo.

Ma come fare a guadagnare con google? Per tutti i possessori di un blog, google mette a disposizione un interessante sistema di guadagno basato sulla pubblicità.

Si chiama google adsense. E sono esattamente le pubblicità che vedi sparse anche per questo blog. Esatto. Nessuno spende niente se non chi fa quelle pubblicità. Ed io come guadagno? Con i semplici click che ricevo dai visitatori poichè effettivamente quelle inserzioni sono inerenti gli argomenti che tratto io, di conseguenza, chi mi viene a leggere, sarà attratto anche da quelle pubblicità.

In sintesi, quelle pubblicità non sono altro che inserzioni messe da chi come me, vuole farsi conoscere e rendere visibile il proprio blog.

Un sistema di guadagno interessante, che ovviamente cresce con il crescere delle visite che riceviamo.

Per domande, come sempre, vi riporto alla mia mail: ulisse93@yahoo.it

Un saluto, Francesco.
PAGATO PER EFFETTUARE RICERCHE SUL WEB! CHE BELLA REALTà! Earn money with Scour!
Clicca qui per visitarlo Eurosafelist